f.a.q.

se non trovi la risposta alle tue domande contattami via mail

F.A.Q.

Quanto costa un tatuaggio?

È difficile fare un prezzo di un tatuaggio perché dipende da molti fattori: dimensione, difficoltà del disegno, parte del corpo da tatuare, tecnica scelta ecc.
Ti consiglio di passare in studio per parlarne a voce e confrontarci sul lavoro da eseguire.

Posso portare io un disegno per il tatuaggio?

Si ma ricordati che nel rispetto per la tua pelle e per l'artista che ha realizzato il disegno non tatuo opere che non siano mie.
Ogni tatuaggio che realizzo è pensato per la persona che lo indosserà e sarà strettamente personale.

Ho visto un tuo tatuaggio e lo vorrei uguale, è possibile?

No assolutamente. Ogni tatuaggio è unico e non lo ripeto per il rispetto del cliente che me lo ha commissionato. Si può invece cercare una variante ma mai rifatto esattamente.

Quali sono i tempi di attesa per un tatuaggio?

I tempi di attesa variano a seconda del tipo di tatuaggio. Per i piccoli può essere anche soltato di una o due settimane. A volte si liberano dei posti per vari motivi, ogni volta che ho un posto libero pubblico tutto su instagram o facebook, segui la mia pagina per rimanere aggiornato

Ci sono limiti per essere tatuati?

Si, soprattutto per quanto riguarda donne incinte, in allattamento, persone con problemi di epilessia, diabete, epatite, aids, malattie della pelle, problemi cariodvascolari, chi è affetto da problemi emofiliaci, persone affette da herpes, lupus, psoriasi ecc. Chi assume droghe o psicofarmaci.

Non tatuo in alcun modo minorenni al di sotto di 16 anni. Per i minorenni tra i 16 e i 18 solo con consenso firmato da entrambi i genitori.

Posso andare al mare o in piscina dopo aver fatto il tatuaggio?

Vietatissimo, devi attendere almeno 20 giorni