CURA CON DERMALIZE

DERMALIZE...

Dermalize è una pellicola studiata appositamente per la cura e la protezione di un tatuaggio.
Tratto dal sito www.dermalizepro.com

DERMALIZE è un DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 1 (Reg.1338731 / R e 1338737 / R) , un sottile film autoadesivo che fornisce un ambiente di guarigione umido durante la fase di guarigione iniziale e più critica di una ferita da tatuaggio. È il nuovo soluzione che sostituisce il film alimentare alimentare. Protegge il nuovo tatuaggio dall'attrito e fornisce una barriera antibatterica che impedisce agli agenti patogeni e agli agenti contaminanti esterni di entrare nella ferita. Il film è traspirante , lasciando entrare l' ossigeno e permettendo all'umidità in eccesso di essere rilasciata dalla ferita. È leggero da indossare, FLESSIBILE ed estensibile che consente di posizionarlo in qualsiasi parte del corpo e di rimanere in posizione, fino a diversi giorni.

Riduzione della scottatura, riduzione del rischio di infezione, assenza di sfregamenti o altri fattori esterni che danneggiano il tatuaggio.

Il primo pezzo di Dermalize Protective Tattoo Film può essere lasciato sulla pelle fino a un massimo di 24 ore, il tempo esatto dipenderà dalla quantità di fluidi che trasuda la ferita: questo varierà da persona a persona. In caso di sanguinamento abbondante o pianto, il film può essere sostituito con un altro pezzo prima di 24 ore (è anche possibile un cambio dopo 4, 6 o 8 ore). Nella maggior parte dei casi le persone scelgono di indossare il primo pezzo per le prime 24 ore, ma è consigliabile cambiarlo ogni volta che si sporca, è troppo largo o pieno di liquidi. Quando rimuovi il film, assicurati di lavare accuratamente la zona con acqua e sapone neutro e asciugare delicatamente il tatuaggio. Ogni ulteriore applicazione di Dermalize può essere mantenuta attiva per un periodo di tempo variabile, a seconda delle necessità del cliente, modificandolo quando lo ritiene necessario. L'uso totale suggerito di Dermalize, che copre tutte le applicazioni, è tra 6 e 7 giorni.



NB se Dermalize è difficile da staccare dalla pelle, lascia semplicemente scorrere dell'acqua calda sotto la pellicola del tatuaggio, in modo che la colla diventi tenera e la rimozione del film sia più facile.